2017-03-01 17:04:00

Bracciano in Rosa per vincere i tumori


A partire da sabato 11 marzo, il magnifico  Castello Odescalchi di Bracciano sarà illuminato in rosa in omaggio a tutte le donne che affrontano la patologia tumorale.

Il giorno successivo, domenica 12 marzo, alle ore 16, il Castello ospiterà un concerto jazz animato da filmati, testi ed esperienze personali di Donne in Rosa testimoni di un messaggio di solidarietà e di speranza.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto alla Susan G. Komen Italia, per finanziare una borsa di studio triennale in riflessologia plantare di supporto alle pazienti oncologiche del Centro di Senologia della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.

Sarà inoltre possibile iscriversi alla 18a “Race for the Cure”, la corsa di solidarietà abbinata a tante iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere in programma a Roma, al Circo Massimo, il 19-20-21 maggio 2017.
 
Ne parliamo insieme al Dottor Stefano Magno, chirurgo senologo e Responsabile del Servizio di Terapie Integrate presso il Centro di Senologia della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma








All the contents on this site are copyrighted ©.