2016-05-17 07:00:00

Pagine, Fogli, Parole: ARMONIA


"Tutte le complementarietà il Creatore le ha fatte perché lo Spirito Santo, che è l’autore dell’armonia, faccia questa armonia" Papa Francesco ai partecipanti al Colloquio Internazionale sulla complementarietà tra uomo e donna (promosso dalla Congregazione per la Dottrina della Fede) 17 novembre 2014.

Armonia in musica: il maestro Gabriele Curciotti, presenta l'Arcimbolda, una chitarra unica costruita dalle mani di 15 maestri liutai ed esposta di recente al Roma Expo Guitars 2016, manifestazione promossa dall’Associazione Chitarra In con l’obiettivo non solo di promuovere la cultura chitarristica e la musica in tutte le sue forme ma anche di sostenere la liuteria come fondamentale ricchezza culturale artistica italiana, aiutando e promuovendo la creazione di una cooperazione e collaborazione intellettuale ed operativa tra i vari Maestri artigiani.

Festival Armonia – Narrazioni in Terra D’Otranto , una manifestazione con un ricco calendario di incontri letterari con gli autori tra i più apprezzati dello scenario nazionale. E’ in corso in questi giorni a Lucugnano frazione del comune di Tricase in provincia di Lecce. 

Pagine di classici "L'armonia dell'Universo" di Minucio Felice. Sono le odierne proposte di Alessandra Petitta, che potete ritrovare sulle  pagine Facebook e Twitter di Pagine Fogli Parole








All the contents on this site are copyrighted ©.