2016-01-20 13:51:00

Family day al Circo Massimo per l'imponente numero di adesioni


"Considerato il grande riscontro di adesioni e un previsto afflusso di molto superiore rispetto alla manifestazione dello scorso 20 giugno, il Comitato 'Difendiamo i Nostri Figli' ha valutato di modificare il programma del Family day che si terrà sabato 30 gennaio a Roma, annunciando un raduno statico al Circo Massimo". E' quanto si legge in un comunicato sull'iniziativa contro il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili. Inizialmente era previsto che la manifestazione a Roma partisse dal Circo Massimo e arrivasse a Piazza San Giovanni.

"Per agevolare gli arrivi - prosegue la nota - l'area del Circo Massimo sarà accessibile dalle ore 12.00; la manifestazione inizierà alle 14.00 e si concluderà alle 16.30. Il programma dell'iniziativa sarà comunicato nei prossimi giorni; sono comunque già previsti interventi di diverso taglio da parte di esperti giuristi, testimonianze di famiglie e le conclusioni del neurochirurgo e presidente del comitato "Difendiamo i Nostri Figli", Massimo Gandolfini".

"Con grande soddisfazione - ha detto Gandolfini - abbiamo registrato, fin da subito, una massiccia risposta alla convocazione del Family day, da tempo richiesta a gran voce e con determinazione dal nostro popolo tanto che il favore incontrato ha spinto il comitato al cambiamento di piazza e di programma".








All the contents on this site are copyrighted ©.