All’indomani del 37° anniversario dell’elezione di San Giovanni Paolo II, ricordiamo il Papa della famiglia attraverso la sua voce, attraverso le vostre voci.
Si è svolto giovedì 15 ottobre, in Campidoglio, il convegno “Cultura, spiritualità e accoglienza”, organizzato dall’UNPLI – Unione Nazionale Pro loco d’Italia, Rete dei Cammini, Gruppo dei Dodici e dalla Via Romea Germanica.
Ascoltiamo Mons. Mario Lusek, Direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana.
All’interno del convegno sono stati premiati i vincitori della Prima edizione del concorso Cammini Italiani.
Ospiti ai nostri microfoni: Antonio Iacobone, autore del video Il cammino di San Tommaso (secondo classificato), Licia Caprara, autrice del testo che accompagna il video, e Fausto Di Nella, Presidente dell’Associazione Il cammino di Sa Tommaso.
All the contents on this site are copyrighted ©. |