2013-07-24 21:26:42

I tweet del Papa per la Gmg


Papa Francesco sta lanciando ogni giorno dei tweet per i giovani della Gmg. Il suo account @Pontifex ha superato gli 8 milioni di follower. Di seguito i tweet del Pontefice:
"Ringrazio profondamente tutti quelli che hanno lavorato per il successo della GMG e abbraccio tutti voi partecipanti" (29 luglio)

“Lasciamo che la nostra vita si identifichi con quella di Gesù, per avere i suoi sentimenti e i suoi pensieri” (28 luglio)

“Cari giovani, siate veri ‘atleti di Cristo!’ Giocate nella sua squadra!” (28 luglio)

“Non possiamo restare chiusi nella parrocchia, nelle nostre comunità, quando tante persone sono in attesa del Vangelo!” (28 luglio)

“Cari ragazzi possiate imparare a pregare ogni giorno: questo è il modo di conoscere Gesù e farlo entrare nella propria vita” (27 luglio)

“I Vescovi sono i Pastori del Popolo di Dio. Seguiamoli con fiducia e coraggio” (27 luglio)

“Non c’è croce piccola o grande della nostra vita che il Signore non condivide con noi” (26 luglio)

“Ogni Venerdì ci permette di ricordare quanto Gesù ha sofferto per noi. Fa Signore che non dimentichiamo mai quanto ci ami” (26 luglio)

“Che festa indimenticabile di accoglienza a Copacabana! Dio vi benedica tutti!” (26 luglio)

“La misura della grandezza di una società è data dal modo in cui essa tratta chi è più bisognoso, chi non ha altro che la sua povertà” (26 luglio)

“La vita cristiana non si limita al pregare, ma richiede un impegno continuo e coraggioso che nasce dalla preghiera” (25 luglio)

“Che lo sport sia sempre uno strumento di scambio e di crescita; mai di violenza e di odio” (25 luglio)

“Ringraziamo il Beato Giovanni Paolo II per le GMG e per le tante vocazioni che sono nate durante queste 28 giornate” (24 luglio)

“Non dimentichiamolo mai, ragazzi:la Vergine Maria è la nostra Mamma ed è con il suo aiuto che possiamo rimanere fedeli a Gesù” (24 luglio)

“Cari giovani, Cristo ha fiducia in voi e vi affida la sua stessa missione: Andate, fate discepoli” (23 luglio)

“La Chiesa è giovane e lo si vede proprio bene nella GMG. Che il Signore ci mantenga sempre tutti giovani di cuore” ( 23 luglio)

“Grazie. Grazie. Grazie a tutti voi e a tutte le autorità per la magnifica accoglienza in terra carioca (23 luglio)

“Oggi incominciamo una stupenda settimana a Rio; sia un’occasione per approfondire la nostra amicizia in Gesù Cristo” (22 luglio)

“Sto arrivando in Brasile fra qualche ora e il mio cuore è già pieno di gioia perché presto sarò con voi a celebrare la 28^ GMG” (22 luglio)

“Quanti vorrebbero essere a Rio per la GMG ma non possono! Si sentano benvenuti fra noi per mezzo della preghiera” (21 luglio)

“Carissimi ragazzi; so che tanti di voi sono ancora in viaggio verso Rio. Che il Signore vi accompagni lungo la strada” (20 luglio)

“Molti di voi ragazzi siete già arrivati a Rio e tanti altri stanno arrivando in queste ore. Ci vediamo lì fra soli tre giorni” (19 luglio)








All the contents on this site are copyrighted ©.