2012-12-13 14:43:13

Oggi su "L'Osservatore Romano"


I giovani hanno bisogno di verità: Benedetto XVI durante la presentazione delle lettere credenziali di sei nuovi ambasciatori presso la Santa Sede.

In rilievo, nell’informazione internazionale, l’accordo sulla vigilanza bancaria.

Un anno da volare: Giuseppina e Chiara Di Mizio su bilanci e programmi per l’Agenzia Spaziale Italiana, con un’intervista al presidente Enrico Saggese.

Vette sfuggite in cerca del consenso: Sandro Barbagallo su una mostra, al Vittoriano, per il centenario della nascita di Renato Guttuso.

Con gli occhi negli occhi dell’altro: uno stralcio dell’introduzione del cardinale Fiorenzo Angelini al sedicesimo volume “Il volto dei volti, Cristo”.

Uno hobbit ancora troppo piccolo: Gaetano Vallini recensisce il primo film - sotto tono - della nuova trilogia di Peter Jackson.

Non importa chi dei due ha guidato l’altro verso Gesù: nell’informazione religiosa, il patriarca ecumenico Bartolomeo alla delegazione della Santa Sede per la Festa del Trono.

Per una fede rinnovata e rivitalizzata: nell’informazione vaticana, la conclusione del cardinale Ouellet del congresso su “Ecclesia in America”.







All the contents on this site are copyrighted ©.