2012-03-31 14:34:14

Oggi su "L'Osservatore Romano"


Sono venuto per servire Adamo divenuto povero: in prima pagina, Manuel Nin sui primi giorni della Settimana santa bizantina.

In rilievo, nell'informazione internazionale, la Siria, con l’aiuto del Papa alle popolazioni provate.

La famiglia a scuola di amore sotto la Croce: le meditazioni di Danilo e Anna Maria Zanzucchi per la Via Crucis che sarà presieduta da Benedetto XVI al Colosseo la sera di Venerdì Santo.

In cerca di una dimensione epica: in cultura, Emilio Ranzato sulla nuova fiction televisiva della Lux Vide “Maria di Nazareth”.

Quadri da suonare: il programma di sala, di Ala Botti Caselli, per il concerto (ai Musei Vaticani) con la “Via Crucis” di Franz Liszt ispirata alle opere di Overbeck.

Nell’informazione religiosa, a cinquant’anni dalla morte, Vittorio Capuzza ricorda il gesuita servo di Dio Felice Maria Cappello.

La donna che si specchiava negli occhi di Francesco: nell’informazione vaticana, il messaggio di Benedetto XVI per il centenario della conversione di Santa Chiara.

Avanti con coraggio e con pazienza: a conclusione del viaggio del Papa in Messico e a Cuba, intervista di Mario Ponzi all’arcivescovo Angelo Becciu, sostituto della segreteria di Stato.







All the contents on this site are copyrighted ©.