2012-02-25 14:12:28

Oggi su "L'Osservatore Romano"


Dignità umana e cristiana della procreazione: Benedetto XVI all'assemblea generale della Pontificia Accademia per la Vita.

In prima pagina, un editoriale di Giulia Galeotti dal titolo "Quando la gravidanza non risponde ai desideri": in Gran Bretagna denunciati aborti in base al sesso.

In cultura, il discorso del segretario di Stato alla presentazione del volume "Per carità e per giustizia. Il contributo degli istituti religiosi alla costruzione del welfare italiano" e il saggio introduttivo del curatore, Tiziano Vecchiato.

L'architettura del dono di sé: il cardinale Angelo Scola su etica cristiana e vita sociale, nella prima Conferenza di quaresima a Parigi.

Il fallimento di papà Clooney: Emilio Ranzato sul film di Alexander Payne "Paradiso amaro".


Nell'informazione religiosa, un articolo di Giovanni Zavatta dal titolo "Il santo della gioia cristiana": al via a Isola del Gran Sasso le celebrazioni per il 150.mo anniversario di Gabriele dell'Addolorata.

Nella linea della professionalità e della trasparenza: nell'informazione vaticana, una sintesi dell'intervista, su Rai1, al segretario di Stato.







All the contents on this site are copyrighted ©.