2011-02-18 11:12:42

Le ALI dell'amore a sostenerci nelle difficoltà di ogni giorno


RealAudioMP3 Venerdì 18 febbraio 2011 - Benedetto XVI all'udienza generale dell'altro ieri: "Se un uomo reca in sé un grande amore, questo amore gli dà quasi ali, e sopporta più facilmente tutte le molestie della vita, perché porta in sé questa grande luce; questa è la fede: essere amato da Dio e lasciarsi amare da Dio in Cristo Gesù.
"
Le ali dell'amore e le ali della libertà, le ali che l'amore di DIo rappresenta nel corso delle nostre difficoltà quotidiane Le ali che il web ha messo al mondo dell'informazione. Le ali di Steve Jobs, genio di Macintosh, del quale si annuncia una grave crisi di salute. Le ali dell'uomo nello spazio, in prossimità del 50° anniversario del primo volo umano nello spazio con Juri Gagarin... E le ali della musica, nel corso del Festival di Sanremo segnaliamo un bel libro di Paolo Prato, edito da Donzelli: La musica italiana. Una storia sociale, dall'Unità a oggi.
Per finire alle ali d'angelo da sempre rappresentate in pittura e alle ali delle pitture volanti diMarc Chagall, in mostra a Roma al Museo dell'Ara Pacis







All the contents on this site are copyrighted ©.