2009-03-28 14:13:16

Oggi su "L'Osservatore Romano"


In prima pagina, il comunicato in merito alla riunione, in Vaticano, sulla Chiesa cattolica in Cina (dal 30 marzo al primo aprile).

Lula, Barack Obama e l'importanza del protocollo: un articolo di Giuseppe Fiorentino sulle relazioni tra Stati Uniti e Brasile.

A Roma il summit sociale del G8: i contributi del cardinale Renato Raffaele Martino, del ministro Maurizio Sacconi e di Simona Beretta.

Alcide De Gasperi, la politica come missione: in cultura, Andrea Possieri sul secondo e terzo volume degli "Scritti e discorsi politici" dello statista trentino.

L'omelia del cardinale Dionigi Tettamanzi durante la Messa a conclusione del convegno, a Milano, "John Henry Newman oggi: logos e dialogo".

Quando il corpo unisce il Cielo alla terra: Gaetano Vallini sulla mostra "Il dono", il viaggio della fotografa Giorgia Fiorio tra le manifestazioni del sacro.

Tempi difficili per l'educazione salesiana: l'introduzione di Grazia Loparco e Stanislaw Zimniak al volume "L'educazione salesiana in Europa negli anni difficili del XX secolo".







All the contents on this site are copyrighted ©.