2008-02-18 14:09:17

Oggi su "L'Osservatore Romano"


All’Angelus di ieri Benedetto XVI lancia un appello per la crisi politico-istituzionale in Libano.

Cinquantesimo della proclamazione di santa Chiara a patrona della televisione: un servizio sulla Messa presieduta, ieri ad Assisi, dal cardinale Tarcisio Bertone, segretario di Stato.

Nelle pagine culturali, in rilievo la celebrazione dei trent’anni dell’Opera per l’Educazione Cristiana, che si tiene domani nella sede bresciana dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ampi stralci dagli interventi del cardinale Angelo Scola, patriarca di Venezia, di Giuseppe Camadini, presidente dell’Opera per l’Educazione Cristiana, e di Michele Lenoci, preside della facoltà di scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Presentazione in anteprima dell’Enciclopedia della preghiera a cura di Claudio Rossigni e Patrizio Sciadini, pubblicata dalla Libreria Editrice Vaticana. Ampi stralci dalla relazione del rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Lorenzo Ornaghi.
 Nell’informazione internazionale, in primo piano la situazione in Kosovo, all’indomani della proclamazione unilaterale d’indipendenza.







All the contents on this site are copyrighted ©.