2007-07-13 20:19:36

Prosegue tra le Dolomiti il periodo di riposo del Papa: in serata breve momento di preghiera. Il cardinale Bertone atteso in Cadore per una conferenza.


Prosegue in Cadore, allietato dall’incantevole cornice naturale, il periodo di riposo e svago del Papa, che si tratterrà fino al 27 luglio nell’amena cittadina di Lorenzago, nota località turistica delle Dolomiti, in provincia di Belluno, ospite in una villetta nei pressi del Castello di Mirabello. Stasera una nuova uscita per la visita a Villa Clarenza, non lontano da Lorenzago, che ospita la colonia alpina “Stella Matutina” dei gesuiti di Udine. Il resoconto della giornata dall’inviato del quotidiano “Avvenire”, Salvatore Mazza, intervistato da Benedetta Capelli: RealAudioMP3

E c'è attesa anche per l’arrivo a Lorenzago - mercoledì prossimo, 18 luglio - del cardinale Tarcisio Bertone, che terrà una conferenza a Pieve di Cadore sul suo "primo anno di segretario di Stato a contatto come il Papa”, cosi come annunciato ieri dal portavoce della diocesi di Treviso, don Giuseppe Bratti.








All the contents on this site are copyrighted ©.