2016-04-08 13:43:00

Mons. Galantino: giusta la protesta su Porta a Porta


“Le politiche di chiusura non portano da nessuna parte”. E’ il commento di mons. Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, dopo che l’Austria ha minacciato di chiudere il Brennero. Ma mons. Galantino, a margine di un convegno sulle tossicodipendenze, è stato molto duro anche nei confronti della puntata di Porta a Porta che ha ospitato il figlio di Riina. Il servizio di Alessandro Guarasci:

La puntata di Porta a Porta, che ha ospitato il figlio di Riina, fa indignare mons. Nunzio Galantino Il vescovo definisce sacrosanta la protesta nei confronti della Rai:

“Al limite si può anche far andare il figlio di Riina o di altri in televisione, però non devono essere loro a guidare le danze. Bisogna avere giornalisti intelligenti, non inginocchiati. Qualora venissi chiamato a “Porta a Porta” non ci andrò, proprio per non andare sulle stesse poltrone: lo dico con grande chiarezza. Non ci andrò mai lì dentro, perché – ripeto – non si possono fare queste cose per dare spettacolo. Perché quello alla fine diventa uno spettacolo”.








All the contents on this site are copyrighted ©.