2013-06-21 16:28:05

Stasera a S. Pietro la Veglia di preghiera per il Papa del Movimento dell'amore familiare


Unirsi intorno a Papa Francesco, capo della Chiesa universale e Pastore umile e amorevole del popolo di Dio. Con questa particolare intenzione il Movimento dell’Amore Familiare promuove, per il nono anno consecutivo, la "Veglia di preghiera per il Papa e per il Suo Pontificato". Presieduta dal cardinale vicario, Angelo Comastri, si svolgerà stasera in Piazza San Pietro dalle 21 alle 22. Possibile seguire l’evento anche via Internet sul sito "amorefamiliare.it." Al microfono di Emanuela Campanile, don Stefano Tardani, fondatore del Movimento e ideatore dell’iniziativa:RealAudioMP3

R. – Siamo tanto contenti per Papa Francesco. Si tratta di una Veglia di preghiera per lui, secondo le sue intenzioni. Ci sarà la recita del Rosario, commentato dalle stesse famiglie del nostro Movimento che toccheranno degli aspetti concreti della vita di oggi.

D. – Quindi, è aperta a tutti …

R. – È aperta a tutti, si terrà a Piazza San Pietro a sarà presieduta dal cardinale Comastri, che offre sempre un messaggio molto bello a tutti i presenti, e ci sarà anche l’accensione dei flambeaux con una preghiera particolare per il Santo Padre. Le tematiche che vengono toccate in questa recita del Rosario fanno sempre riferimento ai temi del Magistero del Papa come quello della povertà, della pace, dei giovani e i quelli fondamentali della vita di oggi.

D. – Quindi, ripetiamo, l’appuntamento è...

R. – ...alle ore 21 in Piazza San Pietro. Invito di cuore tutti gli ascoltatori e coloro che ci hanno seguito via web anche in altre città d’Italia e dall’estero. Questo è sempre un momento forte.







All the contents on this site are copyrighted ©.