2012-06-30 15:22:04

Altre nomine


In Scozia, il Santo Padre ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Dunkeld, presentata da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Vincent Paul Logan, in conformità al canone 401 § 2 del Codice di Diritto Canonico.

In Vietnam, il Papa ha accettato la rinuncia al governo pastorale della Diocesi di Phú Cuong in Vietnam, presentata dall’Ecc.mo Mons. Pierre Trân Dinh Tu, in conformità al canone 401 § 1 del Codice di Diritto Canonico. Gli succede S.E. Mons. Joseph Nguyên Tân Tuóc, Coadiutore della medesima Diocesi.

Sempre in Vietnam, il Santo Padre ha accettato la rinuncia al governo pastorale della Diocesi di Quy Nhon in Vietnam, presentata dall’Ecc.mo Mons. Pierre Nguyên Soan, in conformità al canone 401 § 1 del Codice di Diritto Canonico. Gli succede S.E. Mons. Matthieu Nguyên Van Khôi, Coadiutore della medesima Diocesi.

In Polonia, il Papa ha nominato Vescovo di Zamość-Lubaczów (Polonia), il Reverendo Monsignore Marian Rojek, trasferendolo dall’ufficio di Ausiliare di Przemyśl dei Latini.







All the contents on this site are copyrighted ©.