2012-04-18 10:20:47

TERZA PAGINA: L'impegno per i più piccoli dello storico TEATRO VERDE, a Roma


RealAudioMP3 Mercoledì 18 aprile 2012 - Benedetto XVI ai bambini di Guanajuato, lo scorso 24 marzo: "La vostra famiglia, la Chiesa, la scuola e chi ha responsabilità nella società devono lavorare uniti perché voi possiate ricevere come eredità un mondo migliore, senza invidie né divisioni.
Per questo, desidero levare la mia voce invitando tutti a proteggere e accudire i bambini, perché mai si spenga il loro sorriso, possano vivere in pace e guardare al futuro con fiducia.
Voi, miei piccoli amici, non siete soli. Contate sull’aiuto di Cristo e della sua Chiesa per condurre uno stile di vita cristiano"

Focus oggi su uno dei Teatri romani per ragazzi di più antica e solida tradizione: Il teatro Verde, fondato dalla burattinaia Maria Signorelli , è oggi affidato alla cura di Veronica Olmi, che racconta gioie e dolori del suo lavoro e della sua missione Per la prossima settimana (merc 25 alle 10.30) il Teatro Verde ha in programma lo spettacolo "La strada nel bosco", i cui proventi andranno a sostegno del progetto "Bambini in Comune... insieme per il Kosovo", con il sostegno di Roma Capitale.








All the contents on this site are copyrighted ©.