2011-11-08 13:11:10

Un comunicatore nato al servizio anche dell’Africa


Afrofonia, 2 novembre 2011
Trasmissione settimanale della Radio Vaticana interamente dedicata all'Africa, in onda tutti i mercoledì alle ore 16.32 sul canale FM 105 e via internet sul canale 5.
La sua voce non è nuova alla Radio Vaticano. Da trenta anni segna con la sua presenza questa Emittente che, nel giorno dell’ottantesimo anniversario della fondazione, gli ha conferito il cavalierato di S. Gregorio. Motivazione: il suo particolare dono di comunicatore e di valorizzazione delle qualità di ognuno dei suoi collaboratori. Si chiama Sean Patrick Lovett. E Afrofonia deve molto anche lui. Nel rendergli omaggio, questa trasmissione settimanale sull’Africa scopre insieme agli ascoltatori gli altri successi dello “Sean comunicatore”: tv, teatro, docenza, e i suoi viaggi in Africa per accompagnare la Chiesa nella messa a punto di nuovi linguaggi di evangelizzazione tramite i mezzi moderni di comunicazione ed informazione.

Ascolta questa bella puntata, condotta da Dulce Araujo e Filomeno Lopes del programma portoghese per l’Africa, che nel clima gioioso e profondo che Sean sa creare, ci rivela un percorso interessante comune alla Radio Vaticana, a Lovett, ad Afrofonia, all’Africa… RealAudioMP3








All the contents on this site are copyrighted ©.