2010-12-04 14:28:33

Oggi su "L'Osservatore Romano"


Viaggio extragalattico tra i mille mondi possibili: in prima pagina, José G. Funes in merito alle domande sulla vita nell'universo.

Il rispetto dei diritti di tutti presupposto per la convivenza: nell'informazione vaticana, la visita del cardinale Tarcisio Bertone alla comunità cattolica nel Kazakhstan.

In rilievo, nell'informazione internazionale, la promessa di Obama all'Afghanistan: i talebani e Al Qaeda, alla fine, saranno sconfitti.

Tra sapienza e stoltezza: in cultura, il cardinale Gianfranco Ravasi al congresso "La Sacra Scrittura nella vita e nella missione della Chiesa".

Un articolo di Chino Biscontin dal titolo "Ma l'omelia non è una conferenza": dalla "Verbum Domini" consigli per una buona predicazione.

Silvia Guidi sulle conclusioni del forum del Progetto Culturale promosso dalla Chiesa italiana.

Variazioni africane sul nichilismo: un'opera dell'economista della Banca Mondiale, Celestin Monga, recensita da Gilbert Tsogli.

Piramidi di specchi: Luca Pellegrini intervista Pier'Alli, regista del "Moise e Pharaon" di Rossini che ha aperto la stagione del Teatro dell'Opera di Roma.







All the contents on this site are copyrighted ©.