2010-06-25 15:22:07

Oggi su "L'Osservatore Romano"


I responsabili delle nazioni garantiscano pace e libertà di religione per tutti: nell'incontro con i membri della Roaco il sostegno del Papa ai cristiani che subiscono violenze in Oriente a causa del Vangelo.


In prima pagina, comunicato della Segreteria di Stato dopo la perquisizione dell'arcivescovado di Malines-Bruxelles.


In prima pagina, Luca M. Possati sul G-20 a Toronto.


Una risposta coordinata alla sfida posta dal crimine transnazionale: nell'informazione internazionale, intervento della Santa Sede a New York.


In cultura, un articolo di Inos Biffi dal titolo "Penso, agisco e posso anche morire perché prima di tutto sono": non c'è filosofia più libera e ardita di quella del teologo Tommaso.


Quelle ventidue ragazzine che sfidarono la Svizzera: anticipazione di un testo di Anna Segre tratto dal numero in uscita di "Pagine ebraiche".


L'uomo che studiava il cinema: Eusebio Ciccotti ricorda, a un anno dalla morte, Mario Verdone.


Meglio una critica onesta che dieci elogi ipocriti: Fabrizio Rondolino, su "Donna Moderna", difende il giudizio espresso da "L'Osservatore Romano" sul Nobel José Saramago.


L'Italia fuori dai mondiali: gli articoli di Sandro Mazzola "Buttiamo la playstation e torniamo all'oratorio" e Giulia Galeotti "Il pifferaio magico ha smesso di suonare".







All the contents on this site are copyrighted ©.