2007-04-16 18:52:16

Kryeipeshkvi i Shkodrës izmot Massafra uron Papën për 80-vjetorin e ditëlindjes.


(16.04.2007 RV)RealAudioMP3 80-vjetori i ditëlindjes së Papës Benedikti XVI pothuajse përkon me dyvjetorin e Papnisë së tij, që do të përkujtohet pas tri ditësh, më 19 prill. Për këto dy festa kaq domethënëse të Atit të Shenjtë Jozef Racinger– urimet e ipeshkvit katolikë të Shkodrës imzot Angelo Massafres në mikrofonin tonë, ta degjojmëRealAudioMP3 e në vijim ju propozojmë urimet e kryeipeshkvit të Shkodrës drejtuar Papës në italisht:

ARQIPESHKVIA METROPOLITANE
SHKODËR-PULT


Scutari, 14/04/07


Oggetto: Auguri al Santo Padre




Eminenza Reverendissima,
Auguri felicissimi per le Feste Pasquali, ma soprattutto per l’ottantesimo compleanno del Santo Padre e per il secondo anniversario del Servizio Petrino del Papa Benedetto XVI.
Oggi, nella Cattedrale di Scutari sono venuti i fedeli accompagnati dai sacerdoti della Zona Pastorale n. 3, che comprende tre zone montagnose di Dukagjini, di Malësia e Madhe e di Shllak, che hanno vissuto una giornata di comunione tra di loro e con me, loro vescovo.
Durante la solenne celebrazione di ringraziamento per la visita pastorale fatta abbiamo ricordato le due ricorrenze del nostro Amato Papa ed abbiamo pensato di inviaLe la presente per augurare, tramite la Sua Persona, a Papa Benedetto XVI “Lunga e Santa Vita” e abbiamo chiesto al Signore tutte le grazie possibili per il Suo difficile ed entusiamante Servizio Pietrino.
Eminenza, La prego di comunicare al Santo Padre che l’Arcidiocesi di Scutari-Pult è stata e sarà sempre vicina a Lui con la preghiera e la fedeltà:
“SANTITÀ, AD MULTOS ANNOS”
devotissimo nel Signore


+ Angelo Massafra
Arcivescovo Metropolita di Scutari-Pult
------------------
E.mo e R.mo
Card. Tarcisio Bertone
Segretario di Stato
00120 - Città del Vaticano







All the contents on this site are copyrighted ©.